Se hai l’esigenza di trasferire o ristrutturare la tua farmacia, o progettarne una nuova, il progetto RESTORE è la soluzione in termini di arredo, design d’interni, visual merchandising e comunicazione più adatta per le tue esigenze.

ARREDI MOBIL M e VALORIZZAZIONE DEI PERCORSI D’ACQUISTO

La disposizione dell’arredo (il layout) deve essere funzionale alla vendita e alla redditività per metro lineare.

Applichiamo le logiche di retail e store marketing più avanzate per ottenere uno spazio performante, flessibile e piacevole.

Il visual merchandising mostra al consumatore tutte le possibilità di acquisto della nuova farmacia e potenzia il sell out.

Con le migliori tecniche di interior design e illuminazione emozioniamo e comunichiamo in forma non verbale l’identità della farmacia, valorizzando il punto vendita e l’assortimento prodotti.

COMUNICAZIONE IN STORE

La strategia di comunicazione è pensata a 360°, sia nello spazio interno, che esterno.

Bisogna saper comunicare i propri valori, l’offerta di servizi e di prodotti in modo chiaro e deciso.

Informare e coinvolgere i clienti li rende consumatori attivi e consapevoli. Maggiore è il coinvolgimento, maggiore è il senso di appartenenza, trasformandoli nel tempo in clienti fidelizzati.

All’esterno insegne, totem e vetrine sono il primo segnale di cambiamento che deve essere comunicato ancora prima che il cliente entri in farmacia.

Ecco un esempio di RESTORE. Scopri di più:

FARMACIA CORSANEGO