Premiati per essere diversi

Ogni anno Cosmofarma ci permette di conoscere nuove realtà e nuovi farmacisti, ogni anno puntiamo ad essere originali e diversi dagli altri, perché questo è il modus operandi di MOBIL M ed è il motivo per cui ogni nostro progetto si contraddistingue da un altro.

Aver vinto questo premio assume quindi un valore maggiore per noi, perché premia ciò che tentiamo di fare da sempre nei nostri progetti: essere diversi!

Un particolare ringraziamento va al nostro architetto Massimo Checchin per la realizzazione dello stand.

 

LE NOSTRE MINI CONFERENZE RESTART™

Il nostro nuovo metodo di progettazione ha riscosso un grande interesse da parte dei farmacisti che hanno partecipato numerosi alle nostre mini conferenze. I relatori hanno spiegato nel dettaglio ogni singola fase che compone il RESTART™ e hanno potuto così rispondere alle varie domande del pubblico.

Il proposito era di insegnare qualcosa di utile ai farmacisti e invece torniamo da Cosmofarma imparando qualcosa: il farmacista è consapevole dei cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo della farmacia e non si vuole trovare impreparato. La progettazione di un punto vendita non si può fermare alla scelta dell’arredo e ai colori, ma è fondamentale sapere cosa vendere e come venderlo. Solo su questa base si può iniziare a progettare una farmacia performante. Pertanto un grazie è rivolto a quei farmacisti che hanno seguito le nostre conferenze e la pensano come noi sul futuro della progettazione. Per tutti gli altri…vi invitiamo a seguirci!