Project info

  • Progetto: Ampliamento
  • Anno: 2015
  •  Area Vendita: 165m2
  • Dove: Giarre

LA VETRINA STRUMENTO DI VISUAL MERCHANDISING IN FARMACIA

Il visual merchandising in farmacia ha valorizzato con vetrate a tutta altezza il fronte del nuovo punto vendita del Gruppo Meltias

Prosegue la collaborazione fra il Gruppo MELTIAS e MOBIL M con la realizzazione della nuova farmacia a Giarre, Abano Terme in provincia di Padova. Il visual merchandising in farmacia ha assunto particolare rilevanza nello studio degli esterni, interamente rivisti per garantire la massima visibilità verso l’interno.

VETRINA FARMACIA A TUTTA ALTEZZA
Il fronte, interamente realizzato con vetrate a tutta altezza, “espone” la farmacia valorizzando la sua offerta di prodotto e servizio ancora prima di varcarne la soglia, diventando uno strumento efficace e scenografico di vendita e comunicazione.

LAYOUT FARMACIA
Il progetto segue il concept del gruppo presentando un’esposizione farmacia ordinata e ricca, con spazi importanti dedicati a consulenze e prevenzione.

Le postazioni cassa e banco consiglio sono dislocate per presidiare in modo continuo le varie aree della farmacia: farmaco, cosmesi, alimentazione e servizio veloce.

Una disposizione che non vincola i farmacisti in un’unica posizione nello spazio ma permette al contrario di indirizzare i clienti/pazienti verso le diverse aree della farmacia, aumentando la visibilità di tutta l’offerta.

FARMACIA MELTIAS GIARRE
Via dei Roveri 48 – Giarre, Abano Terme (PD)
VISITA IL SITO DELLA FARMACIA