Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 50m2
  • Dove: Bibiana

RISTRUTTURAZIONE FARMACIE E CONTENIMENTO DEI COSTI, CON MOBIL M SI PUO’

In poco spazio, con una spesa minima e riutilizzando l’arredo esistente: richieste ardue, nella ristrutturazione farmacie. Ma nella farmacia Garella si è raggiunto un risultato perfetto, ottimizzando gli spazi

Nell’intervento di ristrutturazione attuato con successo in questa farmacia piemontese l’arredo esistente è stato ridistribuito all’interno della struttura, con un’integrazione di nuovi mobili. Grazie a questo accorgimento, ora i clienti della farmacia sono accompagnati lungo tutta l’area espositiva, prima di arrivare al bancone.

FARMACIA E COSMESI
Particolare attenzione è stata rivolta all‘area cosmesi, messa in risalto da una comunicazione chiara ed elegante: farmacia e cosmesi sono un binomio sempre più frequente. A tale scopo si è anche posizionato un banco assistenza di fronte all’ingresso, pronto ad accogliere il cliente per qualsiasi evenienza.

La ristrutturazione farmacie con RESTYLiNG®  di MOBIL M ha provveduto anche a rendere l’ambiente più luminoso, aggiungendo punti luce che donano maggior visibilità ai prodotti esposti.

Il bancone della farmacia è stato riconfigurato e disposto in fondo all’area vendita per accogliere i clienti in modo più ordinato.

La nuova farmacia Garella diventa così un punto di riferimento per la sua comunità offrendo anche servizi aggiuntivi grazie alla nuove cabine.

FARMACIA GARELLA

Via Pinerolo, 22, 10060 Bibiana TO

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA