Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 110m2
  • Dove: Roma

ARREDO E LUCI PER UNA RISTRUTTURAZIONE FARMACIA DI SUCCESSO 

La ristrutturazione Farmacia Travaglini, giocata sull’arredo e sulle luci, ha portato ad un aumento significativo dell’esposizione, in un’ambientazione ampia e rilassante

La ristrutturazione Farmacia Travaglini ha portato ad un aumento significativo dell’esposizione, in un’ambientazione ampia e rilassante, dove la luce, ancora prima del colore e dell’arredo, diventa protagonista.
Ed è proprio questa luce che sottolinea la presenza dei banchi e illumina in modo corretto i prodotti in vendita.

Le linee curve e semplici, realizzate con moduli MP9, il classico MOBIL M delll’arredo per farmacie, accolgono il cliente e lo posizionano al centro dello punto vendita. Così il cliente può osservare tutta la farmacia ed entrare in contatto diretto con il team di farmacisti.

Una proposta di trasparenza verso il cliente sottolineata anche dal taglio minimale e pulito dei banchi in vetro e Corian®disegnati espressamente per Farmacia Travaglini.

I COLORI PER DELIMITARE LO SPAZIO
La scelta di colori non rompe lo spazio ma sottolinea i vari reparti in modo chiaro, unitamente a icone lineari e alla variazione di colore nel reparto dermocosmetico.

L’accostamento fra toni sabbia e il rosa è interrotto dai dettagli in grigio scuro, che si ritrovano anche all’interno della cabina cosmesi, opportunamente valorizzata dal design grafico CREATIV M, il team interno di MOBIL M che sviluppa tutti i progetti creativi e di comunicazione in farmacia e che oggi raddoppia la sua presenza sul territorio italiano, grazie ai team di Milano e Roma.

FARMACIA TRAVAGLINI
VIA CASSIA 648B, ROMA

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA