Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 200m2
  • Dove: Taverna

La Farmacia Forastieri cambia volto in occasione dell’ampliamento che ha portato ad avere maggior spazio vendita e un centro estetico di alto livello.

La famiglia Forastieri, consapevole dei cambiamenti in corso nel mondo della farmacia, ha rinnovato sapientemente la propria attività, puntando su nuovi servizi, sull’automazione e sulla versatilità degli arredi MOBIL M che hanno permesso di inserire perfettamente gli schermi digitali e di suddividere le business unit in modo ordinato ed elegante. Il concetto di eleganza viene accentuato anche dalla scelta dei colori del punto vendita e dalla comunicazione, caratterizzata da decori ed elementi floreali che definiscono i vari reparti. Le finiture in legno e la carta da parati  identificano il centro estetico FARMA SPA, la nuova creatura in casa Forastieri che offre trattamenti specializzati.

Il vecchio logo della farmacia è stato rinnovato, pur mantenendo gli elementi tradizionali, inoltre è stata creata anche una versione per il centro estetico, ben riconoscibile per la presenza dello specchio in sottofondo, simbolo di bellezza e cura personale.

La facciata esterna è stata ricoperta con pannelli metallici di color nero creando un contrasto con le colonne chiare e rendendo più visibile la comunicazione sulle vetrine.

Via Alessandro Manzoni, 1, 87040 Taverna CS

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn