Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 08/2015
  •  Area Vendita: 170m2
  • Dove: San Marzano di San Giuseppe, Taranto

RISTRUTTURAZIONE FARMACIA DEL PRETE, VINCE IL GIOCO DI LINEE

La ristrutturazione Farmacia Del Prete ha dato origine ad uno spazio caratterizzato dalla grande qualità del progetto di interior design

Il progetto di ristrutturazione Farmacia Del Prete è caratterizzato principalmente dalla scelta di colori e materiali e dal design dei banchi. Il risultato è uno spazio contraddistinto dalla grande qualità del progetto di interior design: tutti gli elementi si incastrano in un gioco di linee che non distoglie il cliente dal prodotto ma lo accompagna nel suo percorso.

ALLESTIMENTO FARMACIA LUMINOSO E COLORATO
I banchi di accoglienza riprendono le linee sinuose del logo e contrastano con la linearità dell’esposizione. La loro costruzione, una monoscocca in resina, dona ulteriore valore al progetto. La grande luminosità e la purezza dello spazio sono attraversate dai colori quasi fluorescenti e contemporanei della comunicazione, che sottolineano senza prevaricare l’offerta di prodotto e servizi farmacia.

CONTINUITA’ TRA ESTERNI E INTERNI
L’esterno della Farmacia, realizzato in pietra locale, ospita un’insegna in Cor-Ten. Le vetrine e l’ingresso, lasciati volutamente liberi, mostrano l’interno del punto vendita, alleggerendo la resa estetica della struttura stessa.

FARMACIA DEL PRETE
Corso Umberto I, 44, San Marzano di San Giuseppe (TA)