Project info

 

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 65m2
  • Dove: Trofarello

IL LAYOUT FARMACIA MODIFICATO PER COMUNICARE IL DINAMISMO

Il RESTYLiNG®,  del layout farmacia per ringiovanire uno spazio non più adatto a comunicare il dinamismo e il livello di servizio della Farmacia Trisoglio

Cambiare il layout farmacia per ringiovanire uno spazio non più adatto a comunicare il dinamismo e il livello di servizio della Farmacia Trisoglio e del suo team.

Il progetto di RESTYLiNG®di MOBIL M ha razionalizzato e modificato radicalmente l’impatto con il cliente, con l’inserimento di nuovi banchi e arredi dedicati a OTC e farmaco.

LO STUDIO DELL’ILLUMINAZIONE
I colori freschi alleggeriscono lo spazio, reso ancora più ampio ed accogliente da un progetto illuminotecnico di grande qualità, come sempre in un progetto MOBIL M.

LA COMUNICAZIONE DELLA FARMACIA
Il progetto creativo e di comunicazione ha sviluppato il nuovo marchio della Farmacia Trisoglio. A seguire, partendo da questo, si è creata una comunicazione di prodotto chiara ed efficace e una ricca immagine coordinata. Shopper, fidelity card, cartoline, inviti, carte regalo… ogni dettaglio è stato studiato con passione e attenzione, così come il team Trisoglio affronta il lavoro quotidiano.

La missione della Farmacia è raccontata da una grande comunicazione dietro il banco farmaco, per ricordare a tutti come questa voglia essere non solo vendita e dispensazione di farmaci, ma prima ancora un luogo di consiglio e relazione.

FARMACIA TRISOGLIO
VIA ROMA 2
TROFARELLO, TORINO
Visita la pagina Facebook della Farmacia