Project info

  • Progetto: Trasferimento
  • Anno: 2012
  •  Area Vendita: 350m2
  • Dove: Cesena


UN LAYOUT FARMACIA SCENOGRAFICO E DI PERSONALITÀ

Per il layout Farmacia Fiorita si è scelta una realizzazione scenografica, tecnologica e funzionale nella gestione dei flussi, con un’esposizione farmacia razionale

Nel progetto del nuovo layout farmacia ha avuto un ruolo decisivo la personalità del committente. La visione aperta ed eclettica del dott. Vallone si è subito rivelata terreno fertile per lo staff MOBIL M, ponendo come obiettivo una realizzazione scenografica, tecnologica e funzionale nella gestione dei flussi, razionale nel layout farmacia. 

UNA COMUNICAZIONE FARMACIA PIÙ CHIARA
Un’architettura giocata sulla contrapposizione fra volumi e sul contrasto fra il bianco e il nero dà alla nuova Farmacia Fiorita una luminosità decisa e una vivibilità in grado di mettere a proprio agio il cliente.

Una comunicazione farmacia chiara favorisce il self service restituendo tempo allo staff della farmacia, pronto ad investirlo in consulenza e assistenza ai molti servizi alla persona proposti nel nuovo spazio. La costruzione dei box in vetro e le scenografie studiate per mascherare gli impianti completano un progetto dal respiro internazionale.

FARMACIA FIORITA
Via Roncofreddo 20 – Cesena