Project info

  • Progetto: Ampliamento
  • Anno: 2008
  •  Area Vendita: 320m2
  • Dove: Romano di Lombardia


UN LAYOUT FARMACIA CHE VALORIZZA LO SPAZIO INTERNO

Il layout Farmacia Faletti studiato da MOBIL M ha permesso di valorizzare gli spazi interni con il mantenimento dei caratteristici soffitti a volta

Il progetto di layout farmacia studiato da MOBIL M ha previsto prima di tutto il recupero e la valorizzazione dello spazio interno con il mantenimento delle volte, che sono diventate una delle caratteristiche principali del punto vendita.

Situata nel centro storico di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, all’interno di uno stabile inserito in un contesto urbano curato, la Farmacia Faletti si sviluppa su tre piani dedicati a settori merceologici differenti, caratterizzati da diverse soluzioni di colori e arredi per farmacie.

NUOVA LUCE AGLI ARREDI PER FARMACIE
II piano terra della farmacia è contraddistinto da un uso curato della luce, valorizzato da banchi luminosi della serie VERRE e arredi sospesi con illuminazione perimetrale nella zona dedicata alla cosmesi.

LA VETRINA FARMACIA
Il mobile accostato alla vetrina farmacia è senza schienale, con fondali mobili scorrevoli in plexiglas di vari colori. Il risultato è un passaggio di luce da e verso lo spazio vendita, che diventa così un elemento scenografico che sostituisce di fatto l’insegna, integrandosi con eleganza del centro storico di Romano di Lombardia.

FARMACIA FALETTI
VIA TADINI 16 – ROMANO DI LOMBARDIA (BG)

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA