Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2018
  •  Area Vendita: 90m2
  • Dove: Torino (TO)

LA TUA FARMACIA COME NUOVA!

8 motivi che ti faranno capire se è arrivato il momento di rinnovare la tua farmacia.

Se leggendo queste 8 motivi, scoprirai che anche la tua farmacia necessita almeno uno di questi interventi, ti consiglio seriamente di cominciare a pensare ad un RESTYLiNG®, perché è proprio il momento di farlo.

Ecco 8 motivi per cui ti serve un RESTYLiNG®. Hai bisogno di:

  1. maggiori metri espositivi, ma non puoi o non vuoi trasferirti
  2. uno spazio vendita più ampio e funzionale
  3. rivedere in termini di layout la distribuzione del prodotto
  4. rendere la farmacia più comunicativa, più viva, più partecipativa
  5. strutturare aree organizzate per le promozioni che finalmente possano sostituire gli espositori da terra
  6. un rinnovo del logo adattandolo alle diverse esigenze comunicative
  7. riqualificare gli arredi interni già esistenti
  8. riqualificare gli esterni senza sostituirli

Se ti riconosci anche in sola una di queste situazioni ti consiglio di continuare a leggere per scoprire COME siamo stati in grado di proporre le giuste soluzioni alla Farmacia Maria Cristina, che si è rivolta proprio a noi con queste esigenze.

IL PROGETTO DELLA FARMACIA MARIA CRISTINA

GLI INTERVENTI INTERNI, in breve:

-Abbiamo sostituito il banco cassa unico con due banchi più snelli, come ben visibile dalle foto

-Abbiamo eliminato quei lineari esistenti che impedivano la libera frequentazione dello spazio vendita

– Lo spazio vendita è stato ampliato rendendo l’area centrale più snella

– il pilastro interno della farmacia è diventato occasione di allestimento prodotto e comunicazione

– Abbiamo “recuperato” alcuni elementi d’arredo, rendendoli più piccoli e adattati allo scopo

– abbiamo riqualificato l’ingresso, che è diventato un momento di teatralizzazione e animazione per gli eventi organizzati dalla farmacia

LA COMUNICAZIONE.

– Abbiamo progettato una comunicazione di primo e secondo livello più chiara, coinvolgente con colori coordinati alle nuance esistenti

– Abbiamo ripreso il logo declinando gli elementi grafici nelle diverse comunicazioni

– Abbiamo ridefinito l’aspetto esterno occupandoci di nuovi rivestimenti e colori

 

Hai esigenze simili? Se hai capito che è il momento di un RESTYLiNG®, cosa aspetti?

 

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA