Informazioni progetto

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 06/2015
  •  Area Vendita: 250m2
  • Dove: Pomezia, Roma

QUANDO L’INNOVAZIONE FARMACIA FA RIMA CON RIVOLUZIONE

L’innovazione farmacia, nell’esercizio della dottoressa Albertazzi, è stata una vera rivoluzione. Il RESTYLiNG® ha riguardato tutta la farmacia,  sia internamente, sia esternamente

Il RESTYLiNG® che ha rivoluzionato l’esercizio della dottoressa Albertazzi ha comportato l’innovazione farmacia sia internamente, sia esternamente.
La farmacia si trova all’incrocio fra due importanti arterie di comunicazione e quindi soffriva di poca visibilità rispetto al traffico veicolare, non essendo direttamente sulla strada.

UNA NUOVA STRUTTURA
La nuova struttura, che si è sovrapposta alla facciata esistente, si presenta con un look sobrio ma di grande impatto, che semplifica e risolve la grande quantità di dettagli, non coordinati, presenti in partenza.

LAYOUT FARMACIA
Il layout farmacia è stato riorganizzato e schematizzato con l’uso di 3 colori che suddividono le aree tematiche del punto vendita: bellezza e benessere, farmacia, infanzia e alimentazione. Di conseguenza si sono ottenuti benefici per la clientela e per il self service, componente fondamentale in questa farmacia di quartiere fortemente frequentata in tutte le ore del giorno.

FARMACIA DOTT.SSA PAOLA ALBERTAZZI
Via De Gasperi 2/A – Pomezia (RM)