Project info

  • Progetto: Trasferimento
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 128m2
  • Dove: Domodossola

INNOVARE LA FARMACIA CON NUOVI SPAZI PER OFFRIRE UN SERVIZIO MIGLIORE

Un trasferimento dagli spazi angusti di negozio del “borgo”, da cui la farmacia prende il nome, è l’occasione per innovare la farmacia e  offrire un servizio migliore ai propri clienti

Una farmacia di nuova generazione, a pochi passi dal centro storico di Domodossola. Un trasferimento dagli spazi angusti di negozio del “borgo”, da cui la farmacia prende il nome, per poter offrire un servizio migliore ai propri clienti. Più servizi, più assortimento in una farmacia luminosa, facile da raggiungere e con svariati posti auto a disposizione.

ESPOSIZIONE FARMACIA RICCA E FACILE DA VISITARE
Lo spazio interno propone un’esposizione ricca ma non compressa, con i giusti spazi per visitare con calma il punto vendita, e finiture “nordiche” per gli arredi, la pavimentazione e le pareti, che contrastano con i colori carichi e brillanti dei dettagli della comunicazione in farmacia. Particolare attenzione è stata dedicata al design dei simboli che accompagnano la lettura delle varie informazioni di prodotto e servizio.

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
Il contrasto del passaggio dalla precedente sede al nuovo contesto è stato attenuato da una campagna di informazione e di “avvicinamento” durante i mesi antecedenti ai lavori, che ha anticipato i temi e il concept grafico che oggi caratterizza la farmacia e i vantaggi per il cliente/paziente.

ANTICA FARMACIA DEL BORGO
VIA ROMITA 18, DOMODOSSOLA (VCO)

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA