Project info

che anzi

  • Progetto: Trasferimento
  • Anno: 2010
  •  Area Vendita: 150m2
  • Dove: Brescia

LA GESTIONE ECONOMICA FARMACIA RICHIEDE FUNZIONALITÀ E CREATIVITÀ

Funzionalità e creatività sono gli strumenti base per la gestione economica farmacia, assieme a pogettazione efficace, design raffinato, comunicazione non convenzionale

La gestione economica farmacia non può prescindere da funzionalità e creatività. Progettazione efficace, design raffinato, una comunicazione non convenzionale completano il quadro di una farmacia MOBIL M al 100%.

L’impronta fortemente commerciale della Farmacia non sminuisce la qualità e la professionalità del team Acuto, che anzi è sottolineata dalla purezza delle linee dell’arredo per farmacie e dalle finiture luminose.

UNA COMUNICAZIONE IN FARMACIA PIÙ ALLEGRA
Un logo decisamente “non farmaceutico”, che non passa inosservato e con la capacità di declinarsi su ogni supporto, in ogni situazione. Una promessa alla clientela di impegno, innovazione e qualità del servizio. Quindi, tutto concentrato in un unico segno che è anche il vero e proprio mood della comunicazione in Farmacia: ottimismo, professionalità e solarità. In conclusione… “più Acuto, più Allegria”.

IO? BIO! – MERCHANDISING E CROSS-SELLING  IN FARMACIA
La vocazione fortemente “naturale” della Farmacia Acuto è stata messa in evidenza con la creazione di una zona cross-selling in farmacia nello spazio parafarmaco e di un marchio “bio”, che intitola la zona stessa e aiuta il cliente ad orientarsi nella scelta di prodotti con questi requisiti.

La versatilità dei supporti di merchandising farmacia rende l’aggiornamento e il riposizionamento nello spazio vendita dei prodotti “bio” (così come “promo” e “novità”) estremamente veloce e semplice: un esercizio quotidiano per mantenere in forma la mente e, nello stesso tempo, aumentare l’attrattività della vostra farmacia.

FARMACIA ACUTO
VIA DEL VERROCCHIO 33 – BRESCIA

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA