Project info

  • Progetto: Ampliamento
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 111m2
  • Dove: Torino

LA BUONA GESTIONE DELLA FARMACIA: SEMPRE AL PASSO COI TEMPI

Una buona gestione della farmacia deve saper affrontare i cambiamenti e rimanere al passo coi tempi. Questo lo spirito dei dottori Truffelli  che ha caratterizzato la collaborazione con MOBIL M

“La Farmacia Nazionale rappresenta un pezzo di storia del quartiere Vanchiglia di Torino. E’ un’istituzione per la comunità dai tempi in cui fu inaugurata nel XIX secolo.” [www.farmacianazionale.it]

Essere un punto di riferimento significa anche saper affrontare i cambiamenti e rimanere sempre un passo avanti. Con questo spirito i dottori Truffelli, che si occupano della gestione della farmacia dagli anni ’30, hanno collaborato con MOBIL M per ampliare lo spazio, prima nel 2009, e nuovamente nel 2016, per offrire ai propri clienti una farmacia dei servizi ancora più ricca di proposte.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE VANNO DI PARI PASSO
La capacità di accogliere, di consigliare i clienti e di instaurare con loro un rapporto di fiducia si affianca all’integrazione del digitale e all’automazione farmacia, grazie al sistema Vmotion® by Rowa® Technologies. Un solo strumento per gestire l’esposizione virtuale (digital merchandising) dei prodotti inseriti nel magazzino automatizzato, promuovere i prodotti in libero servizio e comunicare in modo efficace i servizi della farmacia ai clienti.

RESTYLING DEL MARCHIO
Il restyling del marchio riafferma la centralità del voler essere farmacia, con un design sobrio ed elegante, e sottolinea la lunga attività della farmacia a Torino. La stessa eleganza e linearità si ritrova nei banchi farmaco e dermocosmesi (serie Flint MOBIL M), caratterizzati da un fronte in vetro retroilluminato che si accompagna visivamente con i display Vmotion®, che suddividono lo spazio in aree tematiche: etico e consiglio, dermocosmesi, parafarmaco e servizi.

FARMACIA NAZIONALE
VIA VANCHIGLIA 29A, TORINO

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA