Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 08/2015
  •  Area Vendita: 310m2
  • Dove: Vicenza

LA FLESSIBILITA’ DELLE FORNITURE PER FARMACIE DI MOBIL M CHIAVE DEL SUO SUCCESSO

La durata e la flessibilità delle forniture per farmacie ha una nuova testimonianza nel riuscito allargamento della Farmacia Marson, realizzata da MOBIL M

La durata e la flessibilità delle nostre forniture per farmacie e dei nostri arredi è una volta di più testimoniata dall’allargamento della Farmacia Marson, realizzata da MOBIL M nel 2004.

ESPOSIZIONE FARMACIA
I moduli espositivi sono stati riorganizzati nel nuovo spazio e completati da nuove gondole farmacia MH11 e banchi Flint. Di conseguenza l’ambiente risulta ricco di movimento e suddiviso in quattro zone distinte, evidenziate da quattro differenti colori, per le zone cosmesi, farmacia, benessere, alimentazione.

I colori sono ripresi anche nel logo, che abbandona vie tradizionali legate a simboli farmaceutici per comunicare direttamente all’utente finale, personificato dal fumetto; fumetto che accompagna il cliente in molte delle comunicazioni sui servizi farmacia presenti nel punto vendita. Uno spazio energico e allegro, caratterizzato da un grande assortimento e da linee di prodotto di grande qualità.

NUOVE VETRINE FARMACIA
Le nuove vetrine luminose hanno trasformato l’aspetto esterno della farmacia raccontando servizi e caratteristiche della farmacia sia al traffico pedonale che veicolare.

FARMACIA MARSON
Via Legione Antonini, 175, Vicenza
visita la pagina facebook della Farmacia