Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 06/2015
  •  Area Vendita: 180m2
  • Dove: Pedemonte, Verona

Una farmacia di alto livello a cui mancava la parte di comunicazione ed un corretto layout di prodotto per spiccare definitivamente il volo. Il completamento degli spazi, così come l’informazione di prodotto sono stati proposti con materiali di grande qualità e con un design leggero e raffinato, per rimanere nel solco del progetto esistente.

Le aree di esposizione sono state ampliate per inserire un corner destinato ai prodotti a marchio della Farmacia ed un’area dedicata a infanzia ed ortopedia, che sfrutta una delle zone fredde della farmacia, prima quasi interamente abbandonata.

Entrando in farmacia, il cliente viene accolto da una triplice vista: l’area cosmesi, estremamente elegante e scenografica, il corridoio centrale che porta ai banchi farmaco ed il blocco ascensore che porta al piano inferiore, dove è ospitato il settore senza glutine. L’ascensore si presentava prima in maniera assolutamente anonima e non comunicativa mentre ora attira l’occhio con il suo colore fresco e dirompente.

La nuova postazione cosmesi è ridotta ed accordata ai colori del reparto, mentre il grande banco accoglienza è stato spostato nel corner omeopatia e medicina naturale, aumentando l’impatto e l’importanza del corner stesso.

FARMACIA SAN ROCCO DOTT. TONIN
Via Campostrini 45, Pedemonte (VE)
visita il sito della Farmacia