Project info

  • Progetto: Trasferimento
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 90m2
  • Dove: Roma

La farmacia Grana, situata nel cuore di Roma, appartiene al Gruppo 365, una rete di farmacie di cui alcune già oggetto di RESTYLiNG® MOBIL M. Approfittando del trasferimento della farmacia in una zona molto trafficata di Roma, il Gruppo 365 ha deciso di affidarsi ancora a MOBIL M per la progettazione del nuovo punto vendita.

Essendo una farmacia fortemente orientata al naturale, il punto di forza dello spazio è proprio questo reparto, che entrando cattura l’attenzione del consumatore. Gli elementi strutturali che anticipano quest’area diventano un particolare architettonico d’impatto e creano una sorta di portale che incornicia questo mondo, caratterizzato da tinte naturali ed elementi decorativi in legno. Anche la scelta dell’arredo cambia e vira verso una linea più sobria ed originale, in grado di valorizzare il prodotto esposto.

Il reparto cosmesi si caratterizza invece di un aspetto più elegante, grazie alla retroilluminazione perimetrale che va ad incorniciare il mobile rendendo prezioso il prodotto esposto. Collegati a questo reparto sono stati realizzati una grande cabina in cui vengono effettuati trattamenti estetici di alto livello e il make up corner, un angolo dedicato alla bellezza della donna in cui le clienti possono essere coccolate mediante la prova o il consiglio di un prodotto.

I banchi provengono dal vecchio punto vendita, ma sono stati modificati e migliorati esteticamente secondo lo stile della nuova farmacia.

 

VIA DI VILLA SEVERINI 34, 00191 ROMA

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn