Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 70m2
  • Dove: Foggia

Uno dei RESTYLiNG® più sorpendenti, una farmacia all’apparenza rinnovata completamente, se non fosse che per questo progetto è stato mantenuto tutto l’arredo preesistente, con il solo inserimento di alcune gondole al centro dello spazio vendita.

La riorganizzazione dello spazio ha permesso di aumentare i metri lineari dell’area vendita, di creare una cabina estetica e di ridistribuire l’arredo per un migliore percorso d’acquisto.

All’interno dello spazio vendita è stata realizzata una nicchia dedicata all’omeopatia, vera eccellenza della Farmacia Fontana in Italia, messa in risalto dalla comunicazione dettagliata e con un bancone completamente rinnovato nell’aspetto.

La comunicazione presente in vetrina cambia per ogni stagione ed è stata studiata su più livelli, causando un effetto ottico che dona profondità.

Concludiamo la descrizione di questo progetto con ciò che riteniamo più importante di ogni frase fatta, ovvero la recensione ricevuta dalla Dottoressa Samantha Fontana:

Non aver paura di dare, prima o poi tutto torna! Si chiama “legge dell’attrazione” ed è la trasposizione dei tuoi pensieri in realtà!

Tu crei con i tuoi pensieri la tua realtà, e solo tu sei il creatore dei tuoi pensieri.

Io ho attratto a me persone che sono state in grado di capirmi e di trasformare in realtà il mio sogno, anche questa è legge d’attrazione!

Pippo, Antonio, semplicemente grazie!

La felicità è espressione di armonia ed equilibrio, e qui oggi c’è armonia ed equilibrio…mi avete riportato finalmente a casa!!”

 

FARMACIA FONTANA

Via Antonio Labriola, 21, 71121 Foggia FG

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA