Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 90m2
  • Dove: Massa 

Posizionata su una via molto trafficata, la Farmacia Ferrarini necessitava di un immagine più elegante e riconoscibile per attirare il traffico veicolare; grazie al RESTYLiNG® MOBIL M l’aspetto esterno risalta notevolmente, lasciando poco spazio a equivoci.

RECUPERO DEGLI SPAZI INUTILIZZATI

La curvatura dei lineari sacrificava metri espositivi e limitava la separazione funzionale dei reparti. Con la nuova organizzazione ortogonale dello spazio in pianta, la farmacia ha così guadagnato spazio, mentre il nuovo percorso d’acquisto induce la clientela a visitare tutto lo spazio espositivo prima di avvicinarsi alla cassa.

PRIMA

prima del restyling

DOPO

Pianta-dopo-restyling

Il nuovo logo della farmacia si presenta più moderno e riconoscibile, pur mantenendo alcuni tratti del logo originale, alla quale la Dottoressa Ferrarini era particolarmente affezionata. Le forme ellittiche del logo diventano anche parte integrante della comunicazione interna.

Attraverso una struttura in alluminio studiata appositamente per la farmacia, la comunicazione esterna è facilmente sostituibile, permettendo la rotazione di offerte e promozioni.

VIA AURELIA OVEST 25, 54100 MASSA (MS)

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn