Project info

principalmente

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 57m2
  • Dove: Torino

LA FARMACIA DEI SERVIZI CON NUOVE CABINE PER ESTETICA E PREVENZIONE

La nascita di una vera farmacia dei servizi era l’obiettivo principale della ristrutturazione farmacia Borgarelli con l’implementazione di due cabine dedicate a estetica e prevenzione

RESTYLING® lampo per la Farmacia Borgarelli a Torino con l’obiettivo di accentuare il carattere di farmacia dei servizi raggiunto con la creazione di due cabine dedicate a servizi estetici e prevenzione.

L’operazione si è svolta in due fasi, per permettere uno sfruttamento diverso degli spazi a disposizione, senza bloccare il normale funzionamento della farmacia.

NUOVO ALLESTIMENTO FARMACIA
Le due cabine sono state
ricavate nella sala dedicata ai prodotti dermocosmetici. Gli interventi, mirati principalmente su illuminazione, arredo e comunicazione, hanno trasformato lo spazio adeguandolo ai nuovi orizzonti della farmacia.

RESTYLING® DELL’AREA FARMACI
La sala del farmaco ha subito un make up veloce in termini di impatto estetico, in attesa di una revisione più completa, prevista per la fase 2 del progetto. La cassettiera ha cambiato totalmente aspetto, senza doverla sostituire, grazie all’innovativo Progetto Iride di Viola, che permette lo sfruttamento dei frontalini per comunicazioni di grande impatto.

NUOVI COLORI PER IL MARCHIO
Il marchio Borgarelli mantiene i suoi precedenti canoni estetici, rivisti attraverso una nuova palette di colori ed un’impostazione più contemporanea della comunicazione, fra cui spicca Club Beautè, concept dedicato alle acquirenti di prodotti e servizi dermoestetici.

FARMACIA BORGARELLI
VIA MADAMA CRISTINA 62, TORINO

VISITA IL SITO WEB DELLA FARMACIA
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA