Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 70m2
  • Dove: Taurianova 

Dopo il RESTYLiNG® della farmacia Ponte Vittoria nel cuore di Milano, il Dottor Roberto Ascioti decide di affidarsi ancora a MOBIL M per il rinnovamento dell’aspetto generale dell’omonima farmacia di Taurianova. Nonostante la farmacia si presentasse già in buone condizioni, il RESTYLiNG® le ha conferito un aspetto più moderno e una maggiore visibilità dell’esterno.

Il logo ridisegnato ripropone un’immagine prospettica dell’edificio della farmacia, una costruzione moderna di design ben riconoscibile. Dalla struttura del logo nascono le decorazioni utilizzate per gli interni e gli arredi.

Il lavoro sull’esterno ha dato nuova luce all’edificio, mettendolo in risalto in un crocevia molto trafficato.

L’arredo interno, caratterizzato da finiture in legno chiaro, è stato ricoperto con pellicole e materiali di ultima generazione, trasformandolo completamente e rendendolo più moderno.

La disposizione merceologica, seppur già molto ben organizzata, è stata ulteriormente migliorata così come il maestoso bancone in marmo con luci sul fondo, al quale è stata aggiunta una decorazione molto elegante che lo armonizza con l’ambiente circostante.

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn