Informazioni progetto

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 102m2
  • Dove: Mestre

LA COMUNICAZIONE IN FARMACIA AL CENTRO DEL PROGETTO DI RINNOVAMENTO

Per la Farmacia Ai due delfini d’oro la necessità primaria era di creare un punto vendita più performantesfruttando l’arredo già presente e migliorando la comunicazione in farmacia

L’esigenza di migliorare la comunicazione in farmacia ha fatto partire questo progetto di RESTYLiNG®.  

L’obiettivo era creare una farmacia più performantesfruttando l’arredo già presente e ridistribuendo l’assortimento al fine di migliorare il percorso d’acquisto. La conclusione è un punto vendita più fruibile e una comunicazione interna chiara ed intuitiva, che contribuisce a una corretta esposizione.

IL MOBILE E LE GONDOLE IN FARMACIA
La riqualificazione dei mobili esistenti, unitamente a un’integrazione di gondole per farmacia centrali e a un rivestimento attrezzato dei pilastri al centro del locale, ha permesso di ottenere un maggior spazio e ordine espositivo.

PROGETTO ILLUMINOTECNICO
Il rinnovamento del retrobanco e del controsoffitto hanno creato uno scenario più pulito ed elegante, grazie anche a un nuovo progetto illuminotecnico calibrato per dare maggiore visibilità ai prodotti in esposizione.

Particolare attenzione è stata rivolta al reparto dermocosmetico, settore d’eccellenza della farmacia.

IL LOGO
Per ridisegnare il logo della farmacia in chiave moderna, ci si è ispirati alla simbologia storica presente nel mosaico d’ingresso.

FARMACIA AI DUE DELFINI D’ORO

VIA BISSUOLA, 43, 30173 VENEZIA

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA