Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 65m2
  • Dove: Cassano D’Adda

RINNOVARSI PONENDO AL CENTRO UNA COMUNICAZIONE FARMACIA CHIARA

La farmacia Rimoldi acquisisce nuova luce grazie a un progetto che dona eleganza, modernità, ma soprattutto si arricchisce di una comunicazione farmacia chiara e originale

Il progetto architettonico di ristrutturazione della farmacia Rimoldi ha aumentato sensibilmente la superficie di vendita, attraverso il recupero di spazio ricavato dal vecchio back office, mentre la riorganizzazione dello spazio espositivo ha consentito di ottenere nuovi metri lineari.

L’ingresso accoglie subito il cliente in un ambiente ordinato e raffinato, impreziosito dall’arredo sospeso retroilluminato dedicato alla cosmesi e dall’espositore ÎLOT.

Continuando nel percorso interno ci si trova di fronte all’angolo del consiglio, caratterizzato da un banco farmacia luminoso, che cattura l’attenzione del cliente.

Il logo, nella sua semplicità, risulta essere moderno, pulito e ben riconoscibile, con un chiaro riferimento alla tradizione galenica.

All’interno del punto vendita la comunicazione farmacia definisce le diverse aree con elementi iconici eleganti e originali. La comunicazione chiara sulla vetrina mostra ai passanti tutte le specializzazioni e i servizi offerti.

Nel rispetto dei vincoli comunali del paese, l’insegna è stata realizzata sfruttando l’unico spazio a disposizione, ma garantendo un ottimo impatto e visibilità sulla strada.

FARMACIA RIMOLDI

Via Vittorio Veneto, 54 – 20062 Cassano D’Adda (MI)

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA