Project info

  • Progetto: Trasferimento
  • Anno: 2010
  •  Area Vendita: 550m2
  • Dove: Castiglione delle Stiviere

UNA COMUNICAZIONE FARMACIA CHE ATTIRA L’OCCHIO DEL CLIENTE

Un progetto di comunicazione farmacia che ravviva l’ambiente giocando con il colore permette di optare per impianti a vista e finiture “al grezzo”

Impianti a vista, finiture “al grezzo”, un concetto di matericità che percorre lo spazio tutto giocato su toni metallici e di grigio: uno sfondo ideale per mettere ancora più in risalto i prodotti esposti e il progetto di comunicazione farmacia che, in maniera diametralmente opposta, ravviva l’ambiente giocando con il colore pieno, per attirare l’occhio del cliente ed aiutarlo nell’orientamento e nella ricerca dei prodotti.

Nessuna barriera visiva, fisica, psicologica tra il prodotto e il cliente, con l’obiettivo di alimentare la circolazione della clientela all’interno dello spazio.

L’AGORÀ, SIMBOLO DELLA FARMACIA
Una piazza (alla stregua della agorà greca) dove ritrovarsi e ritrovare la salute. Un luogo simbolo della farmacia dove creare relazione tra il cliente e il farmacista, ma anche fra cittadino e cittadino; il cuore pulsante della salute di Castiglione delle Stiviere e non solo.

FARMACIA GIOVANNOLI
VIA MAZZINI 65 – CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA