Project info

  • Progetto: Trasferimento
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 270m2
  • Dove: Castelnuovo del Garda

COMUNICAZIONE FARMACIA E PROGETTAZIONE VANNO ALL’UNISONO

Una comunicazione farmacia  creativa che si integra perfettamente con la progettazione architettonica per un nuovo, sorprendente punto vendita che offre uno spazio unico e coordinato

Una farmacia sorprendente, dove il concept  architettonico e la creatività del progetto di comunicazione farmacia si uniscono per creare uno spazio unico e coordinato.
Il marchio della farmacia è infatti ripreso nello spazio come forma e colore, dando al punto vendita un look coinvolgente e raffinato.

Un negozio dedicato alla persona e al suo benessere, caratterizzato da ampie gamme di prodotto e da un’esposizione razionale ma non statica.

LAYOUT FARMACIA AVVOLGENTE
La forma quasi circolare del punto vendita abbraccia il cliente con la sua proposta, accompagnandolo al banco farmacia, da cui si può accedere a due aree dedicate una ai servizi farmacia di prima necessità, l’altra a trattamenti estetici e consulenze specializzate.

CATEGORY FARMACIA
L’assortimento è stato diviso in corner tematici, veri e propri percorsi di acquisto dove il consiglio del farmacista diventa fondamentale per la costruzione di percorsi terapici e di benessere. Un concetto nuovo di farmacia che valorizza il cliente e il team, coinvolgendoli a vicenda.

FARMACIA CASTELNUOVO DOTT.SSA LANZA
PIAZZA DELLA LIBERTA’ 10 – CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA