Project info

  • Progetto: Trasferimento
  • Anno: 2009
  •  Area Vendita: 220m2
  • Dove: Cremona

IL BANCO FARMACIA A POSTAZIONE SINGOLA E’ A MISURA DI CLIENTE

E’ al banco farmacia che si costruisce prima di tutto il rapporto con il cliente: Farmacia Ceriali sceglie banchi farmaco con un fronte luminoso estremamente attrattivo

Il banco farmacia: un classico MOBIL M. Posizionata all’interno di un importante Centro Commerciale, la Farmacia Ceriali rappresenta un bilanciato punto di incontro fra capacità espositiva e qualità del punto vendita.

La scelta di colori e finiture, il progetto illuminotecnico di alto livello e, più in generale, tutto l’allestimento farmacia, restituiscono un’immagine di retail salute dedicato al benessere ed alle persone innanzitutto.

IL BANCO FARMACIA AL CENTRO
Il grande desk al centro della farmacia accoglie e indirizza i clienti, mentre una zona dedicata al make up domina la scena all’interno del reparto cosmesi, apparendo e scomparendo grazie ad una tenda motorizzata. In questo modo è possibile dare la giusta privacy al cliente che la desideri, rimanendo comunque visibile.

I banchi farmaco a postazione singola, caratterizzati da un fronte luminoso estremamente attrattivo, sono stati inseriti nel progetto architettonico per garantire un rapporto personale fra cliente e farmacista, punto di partenza per un consiglio di qualità.

FARMACIA CERIALI
CENTRO COMMERCIALE CREMONA DUE
GADESCO PIEVE DELMONA (CR)