Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 105m2
  • Dove: Vicenza

L’AUTOMAZIONE DELLA FARMACIA SPOSA STORIA E TRADIZIONE 

La Farmacia Centrale Valeri , situata nel cuore di Vicenza, ha scelto di rinnovarsi anche attraverso un percorso di automazione della farmacia

Fondata nel 1873 e situata nel cuore di Vicenza, la Farmacia Centrale Valeri è molto rinomata e parte integrante della storia della città veneta.  Da anni ha focalizzato il suo interesse sui prodotti naturali e ambisce ad essere il punto di riferimento per la città.

Il progetto ha incluso anche soluzioni di automazione della farmacia con tecnologie di ultima generazione pur tenendo conto dell’esigenza di mantenere intatta la storicità e la tradizione che questa farmacia rappresenta,.
Lo slogan di riapertura della farmacia, “nel cuore di Vicenza”, testimonia una volta di più la volontà della dottoressa Paola Giacomelli e del suo staff di voler continuare a essere parte attiva e propositiva della città.

PROGETTO ILLUMINAZIONE
Parte fondamentale della ristrutturazione è individuabile nel nuovo layout d’illuminazione interna, con un effetto scenico di impatto che dona all’area centrale più luminosità e una visibilità ottimale del visual merchandising. Un importante contributo al rinnovamento della farmacia è stato dato anche dal nuovo arredo per farmacie equipaggiato di gondole, colonne attrezzate, un bancone farmacia su misura e il bancone MODULE MOBIL M che creano un aspetto più pulito e ordinato dello spazio.

L’installazione di 2 sistemi Vmotion di Rowa®Technologies danno il tocco finale alla farmacia, portando modernità e dinamismo all’interno di una farmacia storica che vuole essere anche attenta alle nuove tecnologie.

 

FARMACIA CENTRALE VALERI
CORSO ANDREA PALLADIO, 136 VICENZA (VI)

VISITA IL SITO WEB DELLA FARMACIA
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA