Informazioni progetto

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 010/2014
  •  Area Vendita: 280m2
  • Dove: Lugo, Ravenna

ARREDO PER FARMACIA E STORIA, UN BINOMIO VINCENTE

Un progetto scenografico dal punto di vista architettonico, con il recupero dell’arredo per farmacia , appartenuto alla storia del locale,  dedicato al settore beauty

Il recupero dell’arredo per farmacia storico del locale, dedicato al settore beaty, faceva parte di un progetto scenografico dal punto di vista architettonico, ma mancante di un piano di comunicazione coordinato e completo.

SFRUTTARE AL MEGLIO LO SPAZIO
L’intervento di MOBIL M ha saputo migliorare lo spazio, sfruttandolo per la comunicazione di prodotto e servizio. Inserti in plexiglas, tendaggi e scenografie si inseriscono nell’ambiente in maniera coerente valorizzando le finiture e l’aspetto classico del punto vendita, con il preciso obiettivo di informare la clientela della farmacia sulle possibilità di acquisto e consulenza offerte.

LA COMUNICAZIONE IN FARMACIA
Il progetto di comunicazione firmato da CREATIV M non si esaurisce nell’allestimento farmacia ma propone una serie di supporti e format di comunicazione per promuovere le attività definite dal calendario trade della farmacia, definito insieme ai consulenti MOBIL M e monitorato durante il periodo successivo all’intervento.

UNA NUOVA CABINA ESTETICA
Per ospitare al meglio le attività dermocosmetiche programmate, MOBIL M ha progettato e fatto realizzare la nuova cabina estetica della farmacia, con uno stile piacevolmente decorativo, giocato su tonalità delicate ed in nuance.

FARMACIA ROSSI DOTT. CONTARINI
Via Manfredi, 5 Lugo (RA)
visita la pagina facebook della Farmacia