Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 200m2
  • Dove: Taverna

CON GLI ARREDI PER FARMACIE MODULARI SPAZI DI VENDITA AMPLIATI

La famiglia Forastieri ha rinnovato sapientemente la propria attività, puntando su nuovi servizi, sull’automazione e sulla versatilità degli arredi per farmacie MOBIL M 

La Farmacia Forastieri cambia volto in occasione dell’ampliamento, che l’ha portata ad avere maggior spazio vendita e un centro estetico di alto livello.

Consapevole dei cambiamenti in corso nel mondo della farmacia, la famiglia Forastieri ha rinnovato sapientemente la propria attività, puntando su nuovi servizi, sull’automazione e sulla versatilità degli arredi per farmacie MOBIL M.

Il progetto MOBIL M ha permesso di inserire perfettamente gli schermi digitali e di suddividere le business unit in modo ordinato ed elegante.

Si è scelto di accentuare il concetto di eleganza con la scelta dei colori del punto vendita e con lacomunicazione farmacia, caratterizzata da decori ed elementi floreali che definiscono i vari reparti.

Le finiture in legno e la carta da parati  identificano il centro estetico FARMA SPA, la nuova creatura in casa Forastieri che offre trattamenti specializzati.

IL SIMBOLO DELLA FARMACIA
Nel rinnovare il vecchio simbolo della farmacia si sono voluti mantenere gli elementi tradizionali. Inoltre, è stata creata anche una versione per il centro estetico, ben riconoscibile per la presenza dello specchio in sottofondo, simbolo di bellezza e cura personale.

La copertura della facciata esterna  con pannelli metallici di color nero crea un contrasto con le colonne chiare e rende più visibile la comunicazione sulle vetrine.

FARMACIA FORASTIERI

Via Alessandro Manzoni, 1, 87040 Taverna CS

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA