Project info

 

  • Progetto: Ampliamento
  • Anno: 2012
  •  Area Vendita: 78m2
  • Dove: Sorrento

GLI ARREDI PER FARMACIE TRA TRADIZIONE E MODERNE DINAMICHE RETAIL

La scelta degli arredi per farmacie MP9 e dei banchi VERRE, caratterizzati dall’uso della luce, sono stati gli strumenti di un progetto complesso volto a creare una farmacia di qualità

Un progetto complesso con un grande obiettivo dichiarato: creare una farmacia di qualità, integrata nel contesto e nella vita di Sorrento, ma creata secondo le dinamiche più attuali del retail.

Dalla scelta degli arredi per farmacie MP9 e dei banchi VERRE, caratterizzati dall’uso della luce, ai dettagli architettonici, come il pavimento disegnato appositamente, tutto concorre al gioco di rimandi fra attualità e rivisitazione.

UNA COMUNICAZIONE FARMACIA SU MISURA DEI TURISTI
Il marchio Alfani, così come il progetto di comunicazione farmacia, racconta di un punto vendita aperto a tutti, snello e in grado di prendersi cura di tutti i suoi clienti, spendendo una parola in più invece che in meno.

Un’attenzione particolare è dedicata ai numerosi turisti. In particolare, il servizio a domicilio in hotel e personale e comunicazione multilingue sono fra i servizi farmacia proposti dal team Alfani ai visitatori di Sorrento provenienti da tutto il mondo.

FARMACIA ALFANI
CORSO ITALIA 126 – SORRENTO

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA