Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 330m2
  • Dove: Napoli

La nota Farmacia Alfani di Napoli si trasforma, ampliando notevolmente i suoi spazi e offrendo nuovi servizi per i propri clienti. Ora la farmacia gode di 3 piani e un’offerta completa per ogni categoria.

PIANO TERRA

L’esterno della farmacia coglie subito l’attenzione dei passanti grazie alle grandi vetrine, la comunicazione chiara e l’insegna ben visibile. L’ingresso accoglie il cliente con una cassa informazioni fornita anche di schermi digitali che mostrano eventi e promozioni.

Il percorso che porta alle casse induce il cliente a osservare tutto l’assortimento adibito a cura e benessere del corpo, passando poi per il reparto cosmesi che offre un vasto assortimento oltreché una postazione dedicata. L’area profumeria, posizionata proprio al centro della farmacia è caratterizzata da una struttura architettonica dal design moderno ed elegante che ha lo scopo di isolare e rendere la consulenza al cliente più personale.

PRIMO PIANO

Questo è il piano dedicato alla nutrizione, un vero e proprio supermercato specializzato in alimenti dietetici, biologici, senza glutine e tanti altri prodotti per ogni esigenza. Le finiture in legno che si ritrovano nel bancone, nell’espositore e nelle colonne, contraddistinguono questo reparto con un chiaro accostamento al naturale.

SECONDO PIANO

L’ultimo piano della farmacia ospita il centro estetico e spa, un ambiente rilassante, anch’esso caratterizzato da finiture in legno.

La collaborazione con il marchio Comfort Zone permette alla Farmacia Alfani di offrire un servizio completo e di alta qualita.

 

Il logo della farmacia, una croce segmentata di semplice interpretazione, si suddivide nei colori delle aree di riferimento della farmacia, che si ritrovano anche nella comunicazione interna determinando tutte le Business Unit.

 Via Francesco Cilea 122, 80127 Napoli 

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA