Project info

  • Progetto: trasferimento
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 230m2
  • Dove: Putignano

UN ALLESTIMENTO FARMACIA CHE PUNTA SU UN’OFFERTA COMPLETA

Con il trasferimento in uno spazio molto più grande, la farmacia Rutigliano ha cambiato completamente il proprio allestimento farmacia, rafforzando la sua specializzazione nella dermoestetica

Un elemento di forza, quello della specializzazione dermoestetica, nell’ambito dell’allestimento farmacia, che il trasferimento in uno spazio molto più grande ha permesso di enfatizzare. In questo modo una gran parte dell’area vendita è stata dedicata all’allestimento di 2 cabine per trattamenti estetici viso/corpo e make-up.

IL MARKETING FARMACIA
La completezza dell’arredo (gondole, totem, lineari sospesi…) permette di gestire al meglio il marketing del vasto assortimento, suddividendo l’offerta in business unit ben riconoscibili.

Ad agevolare il cliente nel riconoscere lo spazio viene in aiuto anche la comunicazione, che descrive elegantemente ogni singolo reparto della farmacia con colori e suggestioni chiare e impattanti.

I colori neutri utilizzati per l’arredo e la pavimentazione definiscono un ambiente confortevole e rassicurante, a fianco di un verde istituzionale che definisce la zona etica.

Le ampie vetrine alimentano la visibilità dell’area vendita dall’esterno, offrendo al contempo una chiara comunicazione di servizio e di offerta merceologica dedicata al traffico veicolare e pedonale.

FARMACIA RUTIGLIANO

Piazza Ludwig Van Beethoven, 74, 70017 Putignano BA

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA