Project info

  • Progetto: trasferimento
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 60m2
  • Dove: Mandrogne

UN ALLESTIMENTO FARMACIA DAL CARATTERE FEMMINILE

La farmacia rurale Damilano ha ripensato interamente il proprio allestimento farmacia in occasione del trasferimento in un nuovo, più ampio spazio, in un contesto non urbano

Un trasferimento di pochi metri in uno spazio più ampio ed arioso, che ha portato alla progettazione di una farmacia moderna e luminosa, ma sobria e funzionale al tempo stesso,  attenta alle esigenze della comunità nella quale è inserita. Il nuovo allestimento farmacia rivela anche, al tempo stesso, un carattere e uno stile fortemente femminile, pensato per le dottoresse che vi lavorano: un particolare, questo, che si nota sin da subito grazie al nuovo logo, che racchiude in sé la tipica croce e i petali di un fiore.

UNA VERA FARMACIA DEI SERVIZI
Dovendo soddisfare le esigenze di tutta la comunità limitrofa, la farmacia rurale Damilano si presenta come un’autentica farmacia dei servizi. L’esercizio offre un assortimento vario, senza limitarsi ad una specializzazione in particolare, in modo di poter soddisfare le possibili e disparate esigenze di una popolazione che vive al di fuori del tessuto urbano, quindi dispersa su un territorio assai vasto, che deve trovare nella farmacia rurale una risposta alle proprie esigenze.

FARMACIA E COSMESI
Farmacia e cosmesi sono un binomio che funziona sempre bene,  sia per soddisfare le esigenze della popolazione che per incrementare il fatturato dell’esercizio. Nonostante le dimensioni contenute della struttura, anche in questo caso  è stato possibile ricavare uno spazio dedicato alla bellezza e al make up, a disposizione di tutta la clientela femminile del paese e non solo.

La maggiore visibilità delle vetrine esterne consente di catturare l’attenzione della clientela di passaggio, allargando la propria utenza.

FARMACIA DAMILANO

Via Novi, 1, 15062 Mandrogne AL

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA