Assolutamente no! Grazie a 7 linee differenti di arredo, oltre 20 banchi a catalogo ed una flessibilità progettuale superiore, MOBIL M è in grado di trovare la soluzione più adatta al vostro budget, dalle nuove aperture ai progetti più ambiziosi e complessi.

Inoltre gli arredi MOBIL M sono autoportanti, e vi evitano la costruzione di cartongessi e tramezze, riducendo il budget e semplificando future rimodulazioni della farmacia.

Un progetto preliminare MOBIL M è gratuito. E’ sempre stato così e sempre sarà così, perché crediamo nel nostro lavoro e nella competizione!

La sede legale di MOBIL M Italia è a Milano, ma trovate un ufficio di rappresentanza e progetto a Roma e architetti partner anche a Torino, Venezia, Firenze, Siracusa e prossimamente in Puglia. Grazie alla nostra rete, siamo in grado di gestire progetti in ogni parte d’Italia.

MOBIL M ha costruito uno staff multidisciplinare, dove architetti di estrazione retail lavorano a fianco di specialisti della comunicazione e designer grafici per progettare farmacie coordinate in ogni dettaglio.

Sì, i nostri arredi sono totalmente modulari, smontabili, rimontabili ed ampliabili all’infinito e vi permettono di adattare la vostra farmacia alle sollecitazioni del mercato. Unisci, dividi, combina il tuo arredo MOBIL M: è facile e veloce!

Questo è il grande valore dei nostri progetti. L’impronta deve essere la vostra, perchè la visione di ognuno di voi farmacisti è differente da quella dei vostri colleghi così come il vostro territorio ed i vostri clienti. Questo aumenta la riconoscibilità da parte dei consumatori e l’innegabile soddisfazione di avere un risultato unico.

Certo, non esiste soluzione migliore che progettare contemporaneamente un edificio commerciale e le attività che andranno al suo interno. Gli architetti MOBIL M vi possono seguire nella pianificazione, disegno e realizzazione della nuova costruzione, perché sia un tutt’uno con la nuova farmacia, evitando errori irreparabili di posizionamento scale, pilastri, ingressi ed uscite.

Una “farmacia commerciale” non è un drug-store, come qualcuno crede. E’ uno spazio deputato alla vendita di un prodotto/servizio e che quindi rispetta le logiche base del retail: accoglienza, attrazione, comunicazione attenta e sempre aggiornata, distribuzione di arredo e di prodotto secondo flussi e percorsi studiati.

L’agenzia di comunicazione interna a MOBIL M, grazie alla conoscenza specifica del settore farmacia, è in grado di creare vero valore aggiunto per i suoi clienti. Non si ferma all’apparenza e non vi fa una proposta di sola segnaletica: vi intervista, vi capisce in profondità per rendere nel modo migliore possibile la vostra vera essenza di farmacisti!

Comunicazione di prodotto, creazione del marchio, marketing, insegne e vetrine, packaging… Una visione veramente tridimensionale della farmacia.

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn