Come aumentare il profitto in farmacia grazie al Layout Commerciale

 restartHai mai comprato un vestito senza conoscere la taglia? 

Raramente ti sarà capitato di comprare un vestito senza conoscere le tue misure e la taglia del vestito. Senza taglia, il rischio di acquistare un abito non adatto o troppo stretto sarebbe molto alto. Allora, l’investimento (il costo del vestito) avrebbe un ritorno pari a zero, perché non lo potresti indossare.

Quindi, perché ristrutturare e aprire una farmacia senza conoscere la “taglia”?  

Se vuoi aumentare il profitto della tua farmacia, l’unica cosa da fare è partire da un’ANALISI SCIENTIFICA e numerica. Nel VIDEO ti spiegheremo le “misure” da considerare per progettare una farmacia che generi PROFITTO, ovvero:

– il POSIZIONAMENTO COMMERCIALE, che puoi approfondire nel video –> qui

– la BUSINESS UNIT, nel video puoi trovare definizione (minuto 00:57) e un esempio pratico (minuto 02:26)

– il LAYOUT COMMERCIALE e i suoi vantaggi (minuto 03:11)

Queste scelte porteranno a diversi benefici, tra cui un aumento di redditività (minuto 03:52)

Scopri le “misure” da considerare per progettare una farmacia che generi PROFITTO. Ci spiega tutto: Laura Memmo di NOW Farmacia     

–> Se vuoi saperne di più su RESTART™ e vedere esempi di progettazione

Fill out my online form.
The easy to use Wufoo form builder helps you make forms easy, fast, and fun.